lunedì 17 febbraio 2014

Terni!

Sabato sono partita con la mia famiglia a Terni, siccome mio padre doveva fare la maratona, noi siamo andati a vederlo.
La maratona era Domenica, ma noi siamo andati un giorno prima per visitare un po' la citta'. Terni non e' grandissima ma molto carina. Noi abbiamo alloggiato in un appartamento a Ferentillo.
Domenica mentre c'era la maratona, io, mia sorella e mia madre siamo andati un po' in giro per la citta'. Mio padre ha impiegato 3 ore e 33 minuti per correre la maratona. Ha fatto il suo personal best!
Poi abbiamo visitato anche le cascate delle Marmore.
Siamo tornati a casa oggi verso l'ora di pranzo. E' stato un week end molto divertente, peccato che non sono potuta stare al maneggio (tranne venerdi') hahaha :)










Nessun commento:

Posta un commento