lunedì 30 giugno 2014

Campionati Regionali Pony 2014

Il primo maggio siamo andate in gara. Questa volta erano i Campionati Regionali. Li hanno organizzato ad Atina, circa 160km da casa nostra. Abbiamo alloggiato in un B&B che si chiama Le Ninfee.
In gara non e' venuto l'istruttore che mi segue di solito e Topaz non si e' comportato molto bene, non collaboravamo.
Ho fatto il trofeo brevetti, h110.
Il primo giorno la gara era a fasi e ho fatto eliminato. Dato che ho fatto eliminato in seconda fase ho potuto partecipare anche al secondo giorno.
Il secondo giorno e' andata ancora peggio.. Il pony si impennava e ho fatto eliminato.
Nonostante le gare andate male, mi sono divertita a fare questa trasferta perche' ho incontrato anche delle amiche che vedo solo in gara.

Nessun commento:

Posta un commento