venerdì 8 agosto 2014

Lezione in Finlandia

Sabato siamo stati in un maneggio che si trova qui in Finlandia. Siamo stati a vedere una nostra amica che aveva lezione. Quel giorno la' hanno organizzato anche un sociale e vendevano anche delle cose come i sottosella, testiere, sottopancia, frustini ecc..
Io ho comprato un frustino, dei pantaloni da cavallo e un sottosella blu e mia sorella ha preso un corpetto. Purtroppo non siamo potuti restare molto a vedere le gare perche' poi dovevamo andare a teatro, ma abbiamo deciso di prenotare una lezione.
Eravamo gia' stati in questo maneggio a montare, ma ha cambiato gestione. Inoltre siamo stati anche a vedere le stanze dove dormono i ragazzi che partecipano ai campi estivi.



Martedi' io, mamma e Carlotta abbiamo avuto la nostra lezione.
Abbiamo passato un' intera serata al maneggio perche' Carlotta ha montato alle 16, mamma alle 18 e io alle 19.
Ho montato un cavallo di nome Oiva, e' una razza finlandese e ho avuto una lezione di dressage. Ci siamo riscaldati facendo vari alt al passo, poi abbiamo iniziato a trottare e poi abbiamo galoppato su un solo lato ad una sola mano.
La lezione mi e' piaciuta, ma non e' stata una delle migliori che abbia fatto in finlandia.





Nessun commento:

Posta un commento