lunedì 23 dicembre 2013

Gare natalizie

Ieri ho partecipato alla gara al Greenfield.
C'erano le gare dei Ponygames e quelle di salto, ma non c'erano molti iscritti.
Io e Topaz abbiamo fatto la 90 e la 100.
Quando dovevo andare in campo prova gli altri del mio maneggio stavano già galoppando mentre io dovevo ancora salire. Salita ho fatto un po' di trotto e galoppo e ho subito saltato un verticalino e un larghetto..
Dopo siamo andati in campo gara.
In 90 ho fatto eliminato, quindi Antonio mi doveva spiegare come fare la 100 per non farlo rifiutare. Mi disse di andare al campo prova, perché Topaz non stava fermo un attimo.
Poi siamo ritornati, ma lui voleva andare al suo box. Io non riuscivo a farlo girare e quindi prende in pieno un tronco di un albero con il suo muso e si impenna.
Per fortuna sono riuscita a farlo entrare in campo gara e alla fine la gara è andata benissimo, abbiamo fatto solo una barriera all' ostacolo che aveva rifiutato in 90. Visto che avevo fatto il tempo migliore ho vinto comunque la categoria.
Fatta la gara sono andata alle docce con Topaz per pulirlo e non ho fatto in tempo ad andare alla premiazione.❤

Ora sono in aereo, le foto le metterò in seguito.
Ecco le foto della 90






E della 100










2 commenti: