sabato 21 dicembre 2013

In vista delle gare

 Qui sono caduta!
 I cuccioli del mio istruttore


 

Finalmente ho trovato un po' di tempo per scrivere!
Antonio ha detto che non andavo piu' a fare la gara oggi ai Casali poiche' c'era la gara al Greenfield domani.
Sono molto contenta, faro' una 90 e una 100. Anche se non ci sono molte iscrizioni...
Ieri sono caduta tre volte da Topaz perche' ha scartato e io sono rimasta appesa al collo, avendo paura che cadeno mi calpestasse. Dopo la terza caduta ero abbastanza demoralizzata. Topaz era molto agitato siccome pioveva.
Anche questa notte ha piovuto e i campi erano un po' allagati. Ma siamo riusciti a saltare comunque una linea bassa per esercitarci alla gara di domani.  Ho deciso che da ora in poi montero' sempre con il corpetto cosi' se cado mi faccio meno male.
Mamma partecipera' alla gara con Magic nella 60 e con Zaruta nella 100.
Il 20 Dicembre era il compleanno di mio padre e siamo usciti a mangiare al cinese.

Se volete visitare i blog di mia madre andate su:
- http://www.piasscrap-foto.blogspot.it/
- http://www.cavalli-ancora-cavalli.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento