venerdì 6 dicembre 2013

Venerdi' al maneggio





Finalmente Venerdi'. Ultimo giorno di scuola della settimana.
Oggi ho preso 7 in Geometria! Sono molto contenta, anche perche' gli altri hanno preso 6, 4.5, 5..
Poi sono andata al maneggio, oggi abbiamo saltato. Per me e un' altra mia amica e' andata bene, per gli altri non tanto. L' istruttore era arrabbiatissimo, urlava tutto il tempo perche' una Chiara non riusciva a mettere i tempi bene, Francesca non prendeva bene la direzione..
Infine ci ha fatto saltare un ostacolo singolo da 110-115. Ero emozionata perche' era da molto che non saltavo cosi' alto, mentre al vecchio maneggio li saltavo abitualmente.
Ad un tratto, quando eravamo in campo, e' saltata improvvisamente la luce e Topaz visto che e' un pony molto pauroso per sbaglio l'ho toccato con le redini e ha iniziato ad innervosirsi. Poi una mia amica mi e' venuta adddosso perche' non mi aveva vista, Topaz ha iniziato a sgroppare e a scalciare.
Io avendo paura sono subito scesa, arrivati in doccia le luci sono tornate.

Nessun commento:

Posta un commento