domenica 8 dicembre 2013

Giornata fantastica

Oggi abbiamo trascorso quasi un' intera giornata al maneggio!
Io ho dormito da una mia amica quindi siamo andate al maneggio insieme.
Abbiamo montato la mattina alle 11.
La lezione e' stata molto divertente abbiamo fatto una specie di in-out c
A seguire una linea. Alla fine a me e a Chiara ci ha messo un oxer da 110-115.
Dopo la lezione io e Francesca abbiamo portato Candy e Topaz a mangiare l'erba.
Poi siamo state le ore a pulirli, mettere il gel rinfrescante, ingrassar gli gli zoccoli e selle, testiere ecc.. Ci piace passare tanto tempo con i nostri pony!
Il pomeriggio siamo tornato a casa dove è venuta Alice e Francesca. Siamo andate a Via Delle Baleniere. Ho comprato dei leggins e degli stivali.






Un saluto natalizio da me e Topaz! :)





Io e Alice❤









Nessun commento:

Posta un commento