giovedì 12 dicembre 2013

10-11-12 December!

Questi giorni non sono stata molto sul blog perche' sono successe un po' di cose.
Martedí non vedevo l'ora di andare al maneggio, invece non sono potuta andare perche' ci si e' rotta la macchina. Mia madre stava andando ai colloqui di scuola e improvvisamente la macchina si fermo'.. E' stata ritirata con il carroattrezzi per farla riparare.
Mercoledí ho montato e abbiamo saltato una linea con l'ultimo ostacolo da 115.
Quando ho visto l'ostacolo pensavo che fosse stato troppo alto per Topaz. Invece lui ha con tutte le sue forze l'ha saltato!



Oggi appena tornata da scuola ho mangiato, fatto i compiti e sono andata a prendere una mia compagna di scuola in modo che poteva venire a vedermi a cavallo e per trascorre un po' di tempo insieme.
A lezione abbiamo fatto lavoro in piano e abbiamo saltato pochissimo.







Nessun commento:

Posta un commento