lunedì 27 gennaio 2014

Gara Greenfield 25-26.01.14

Sabato e Domenica ho partecipato alle gare organizzate al Greenfield.
Sabato ho fatto la 100, era una categoria a precisione.
Dopo il numero uno Topaz ha visto l' uscita e ha deciso che se ne doveva andare, quindi ho dovuto fare un circolo (la stessa cosa e' successa alla gara precedente il 23.12.13). Me lo hanno contato come errore. Per il resto e' andato bene.
Domenica il percorso era una categoria a fasi consecutive ed e' successa la stessa identica cosa di Sabato, poi finito il percorso della 100 ho aspettato in campo che sistemassero il percorso per la 110, alla quale ho partecipato. Mentre sistemavano il percorso, sono passata al galoppo e poi al trotto a fargli vedere l'uscita in modo che quando facevo il percorso non mi rifacesse la stessa cosa. Quando cercavo di girare mi si impennava, ma non sono caduta.
La 110 era una catergoria a fasi consecutive ed e' andata alla perfezione, abbiamo fatto netto con un tempo della seconda fase di 27,94. Mentre il secondo ha avuto un tempo di 34,62.
Durante il mio percorso ha iniziato a diluviare, per fortuna non avevo fredo haha :)

Foto di Sabato della 100:
Foto di Domenica della 100:

Foto di Domenica della 100:

Foto di Domenica della premiazione e giro d'onore:
Domenica sul numero 13 (l'ultimo) della 110 per saltare ha staccato un tempo prima, non so come abbia fatto a coprire tutta la distanza, dato che era anche un largo.



C'e' anche la serie di una delle impennate che ha fatto.

Nessun commento:

Posta un commento