domenica 12 gennaio 2014

My week-end

Questo week-end è stato molto divertente. Ho passato quasi tutto il tempo al maneggio.
Sabato mattina sono andata a fare colazione al bar con mia madre e mia sorella.


Poi siamo andate al maneggio.


La mattina ha montato mia madre e poi abbiamo fatto il pranzo con quelli del maneggio nella club house. Abbiamo mangiato la polenta. Per chi voleva (io) c'era la pasta. C'era anche il figlio del proprietario che suonava e una ragazza che cantava.


Dopo pranzo ha montato mia sorella, Carlotta.


Alle 16.30 c'era la mia lezione.


Abbiamo fatto un esercizio con delle barriere con i tempi.

Topaz è stato bravissimo, ma le mie gambe alla fine erano stanche e ogni tanto rompeva al trotto quando dovevo accorciare il galoppo.

Domenica avevo la lezione alle 11. Finalmente ho montato con la luce del giorno, quindi ci sono tante foto!

 Eravamo solo in due e abbiamo fatto un percorso, prima basso e poi più alto. Il mio alla fine era più o meno 100-110.












Il percorso è andato bene sia per me che per la mia amica e il mio istruttore ci ha chiesto se per colazione avevamo mangiato pane e distanze :)
Sono molto felice perché ci ha anche detto che a febbraio inizieremo il trofeo primaverile!
Se vedete il mio cap un pò diverso è perché finalmente sono riuscita a comprare la visiera che si era rotta da tanto e che non riuscivo a trovare da nessuna parte. L'ho trovato su un sito tedesco, quindi se qualcuno cerca la visiera del cap Uvex, si trova sul sito della Kraemer.

Dopo la lezione ho portato Topaz a mangiare l'erba.



Poi a casa a pranzo e a fare i compiti e al pomeriggio al porto di Ostia con Alice.


La sera a casa abbiamo fatto un buon ciambellone.

2 commenti:

  1. Hejsan! Måste börja med att säga att du driver en fin blogg med väldigt fina bilder! Det är verkligen jätteroligt att läsa om dig, din ponny och ditt liv och extra spännande nu när du bor i Italien! Blev lite avis när jag såg hur varmt och fint ni ser ut att ha det, med tanke på att vi i Sverige har snö och minus 10 grader just nu, haha! Gör nu ett andra försök med att skicka den här kommentaren, förstår inte riktigt hur jag ska göra när det står på italienska, så den förra försvann. Kram Tilda - http://tildaakesson.horseworld.se

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hej, så jätte roligt att du var och tittade på min blogg och att du tyckte om den! Jag ska fortsätta att följa din! Jo, jag märker att ni har vinter där nu, när vi var i Finland på jullovet var det plusgrader och tyvärr ingen snö :( kram

      Elimina