giovedì 2 gennaio 2014

I cavalli di TR Custom Hepola

I cavalli di Hepola sono 8: Lissu, Veikko, Toro, Jolle, Sepe, Kiksu, Pikku-Myy e Pyry.


Lissu e' una ex trottatrice morella e molto sensibile in bocca.


Veikko e' un cavallo finnico. È di piccola statura ed ha un grande collo. È molto in avanti. Anche lui va montato con l'assetto altrimenti scappa.


Toro e' cavallo molto grande e alto che ho montato una volta. Ha delle falcate grandi, ma è tranquillo e bravo.


Jolle e' un pony carino e piacevole da montare. Ho fatto varie lezioni con lui.
Cerca sempre di mettere alla prova i principianti e ci riesce anche.


Sepe e' un pony un po' lento, tranne quando inizia a sgroppare.
È un incrocio tra pony e un purosangue arabo.

Anche Kiksu e' un ex trottatore. È un cavallo molto vecchio che io non ho mai montato, quindi non so molto di lui.



Pyry e' un pony Welsh piccolino, e' un po' pauroso. 
Un' estate che sono stata in Finlandia ho montato solamente lui. È stato il mio pony preferito per un anno. Adesso purtroppo sono cresciuta e sono diventata troppo grande per lui.

Pikku-Myy e' una ex trottatrice giovane e di piccola statura. È sensibile e pimpante.

Nessun commento:

Posta un commento