venerdì 17 gennaio 2014

Resoconto del 2013

Metto qui alcune delle mie foto preferite dell'anno 2013.

Gennaio



Durante le vacanze di natale siamo stati in Finlandia. A Roma abbiamo ricominciato ad allenarci per le prossime gare. Ogni tanto pioveva, ma quando potevamo saltavamo. Io montavo sempre Giorgia.

Febbraio


A San Valentino sono arrivati finalmente i miei stivaletti fatti su misura che avevo vinto al trofeo invernale pony del 2012. Purtroppo dopo l'estate mi sono accorta che erano già diventati piccoli.
Non c'erano gare neanche questo mese, ma spesso facevamo percorsi in casa durante le lezioni.

Marzo





A marzo c'erano le gare al Greenfield. Ho fatto il primo giorno la 90 e la 100 e il secondo giorno solo la 100.
Abbiamo passato una giornata alle terme di San Sisto con Cecilia e Alice. Quel giorno non siamo andate a scuola, che bello!

Aprile



All'inizio di aprile durante le vacanze di Pasqua siamo andati a fare la settimana bianca a Roccaraso.
Alla fine del mese abbiamo partecipato alle gare del Greenfield. Ho fatto la 110 il primo giorno e la 100 il secondo. Ho fatto eliminato tutte e due i giorni purtroppo.

Maggio

A maggio siamo stati un week-end a Praga. Quando siamo tornati ci siamo preparati per i regionali pony. Con Giorgia è iniziato un periodo migliore con meno scarti. Alla fine abbiamo saltato un ostacolo da 140.





Giugno

 
Ai regionali siamo arrivate 11. È stata la nostra ultima gara, ma ancora non lo sapevo.

Luglio

 
Mentre c'erano i campionati Italiani io e Nicole abbiamo deciso di non andarci e siamo andate a Zoomarine. Ho fatto qualche lezione a pelo con l'altro istruttore.

Agosto

 
Ad agosto stavamo in Finlandia. Là ho montato un pony che si chiama Jolle.

Settembre

A settembre ci siamo spostate al maneggio Greenfield, quindi non montavo più Giorgia. Ho fatto una gara con un pony molto lento che si chiama Ignazio.

Ottobre

Ho compiuto 13 anni e ho festeggiato al maneggio, a casa con alcune amiche e con la famiglia al ristorante cinese. Ho fatto due gare di dressage con il pony Milton. Prima al Kappa la E300 e poi regionali a Casale di San Nicola dove ho fatto la E110 ed E206. È stata una esperienza utile, però preferisco il salto!

Novembre


Ho fatto il sociale con un pony che era in prova al maneggio: Caramella. Poi finalmente ho cominciato a provare Topaz per prenderlo in mezzafida. All'inizio era molto pazzo, ma con il tempo si è tranquillizzato.

Dicembre

Ho fatto le mie prime gare con Topaz. È bravissimo e spero che diventeremo un bel binomio :)

Nessun commento:

Posta un commento