martedì 21 gennaio 2014

Sociale 19-01-2014

Domenica al maneggio hanno organizzato un sociale. C'erano diverse categorie, io ho partecipato alla B100-110.
Topaz all'inizio aveva un po' di paura. Uscita dal campo prova dovevo andare nel campo gara ma lui voleva andarsene e si impennava. Io avevo paura di cadere, ma dopo siamo riusciti a farlo entrare facendogli molte carezze.
Il primo ostacolo lo ha schivato, ma per fortuna non me lo hanno contato (non so perche'). Quindi ho dovuto essere molto decisa e tenere fino alla fine. E' stato molto faticoso.
Abbiamo fatto una barriera al secondo elemento della gabbia cioe' il penultimo.
Alla calssifica finale sono risulata terza. Ho vinto un integratore per il mio ponetto e delle caramelle :)
Poi abbiamo mangiato alla Club House del maneggio, ho mangiato un hamburger e patatine.
Ha piovuto tutto il resto del giorno, menomale che siamo riusciti a non prenderci tutta l'acqua!

Ho modificato le foto mettendoci degli effetti :)




Nessun commento:

Posta un commento